La Fondazione Lucio Saffaro di Bologna ha provveduto, in questi anni, a un primo riordino e in parte a una catalogazione, del vastissimo materiale lasciato dall’artista, in particolare: gli oltre settecento disegni e le centinaia di manoscritti, più di cento litografie con rimanenze delle relative tirature, infine, naturalmente, i dipinti.

Sebbene non sia sempre stata un’operazione semplice, per la mancanza di molti riferimenti necessari, la Fondazione ha redatto sia il catalogo generale delle opere pittoriche, che quello delle grafiche.

Per l'archiviazione delle opere è necessario compilare in ogni sua parte il documento (formato "pdf") scaricabile direttamente da questo sito (scarica modulo) da inviare alla sede della Fondazione attraverso e-mail o raccomandata con ricevuta di ritorno, con il seguente materiale di qualità professionale N. 1 FOTO A COLORI (FRONTE E RETRO) digitale ad alta definizione o in alternativa N. 1 FOTOCOLOR (FRONTE E RETRO).

Da spedire a:

Oppure