La Fondazione Lucio Saffaro di Bologna ha provveduto, in questi anni, a un primo riordino e in parte a una catalogazione, del vastissimo materiale lasciato dall’artista, in particolare: gli oltre settecento disegni e le centinaia di manoscritti, più di cento litografie con rimanenze delle relative tirature, infine, naturalmente, i dipinti.

Sebbene non si prospetti un’operazione semplice, per la mancanza di molti riferimenti necessari, la Fondazione ha deciso di procedere alla raccolta della documentazione per la redazione del catalogo generale delle opere pittoriche e grafiche.

Per l'archiviazione delle opere è necessario compilare in ogni sua parte il documento (formato "pdf") scaricabile direttamente da questo sito (scarica modulo) da inviare alla sede della Fondazione attraverso e-mail o raccomandata con ricevuta di ritorno, con il seguente materiale di qualitā professionale N. 1 FOTO A COLORI (FRONTE E RETRO) digitale ad alta definizione o in alternativa N. 1 FOTOCOLOR (FRONTE E RETRO).

Da spedire a:

Oppure